Playstation TV per continuare a giocare anche in altre TV

Playstation TvGrazie alla riproduzione remota, non sarai più legato a una sola TV. Quando qualcun altro utilizza la TV principale, puoi facilmente riprodurre in streaming i tuoi giochi per PS4 su un’altra TV HD della casa. Ecco cosa ti permette di fare la Playstation Tv

Connettiti alla TV HD che desideri utilizzare, prendi il tuo controller wireless DUALSHOCK 4 e continua a giocare*.
*È richiesta una configurazione iniziale per la riproduzione remota di PS4 tramite PS TV.

Contenuto della confezione:
PlayStation®TV (6.5cm × 10.5cm)
Cavo HDMI™
Adattatore AC
Cavo di alimentazione
Voucher per il download digitale di 3 giochi: Worms™ Revolution Extreme, Velocity®Ultra, OlliOlli

PlayStation TV è dotata di Uscita HDMI, Ethernet, Porta USB 2.0.
PlayStation TV include anche Wi-Fi integrato per la connessione wireless a Internet e per il supporto dei controller DUALSHOCK 3 e DUALSHOCK 4 e di auricolari/cuffie con microfono e tastiera Bluetooth

Scheda di memoria
PS TV è dotata di memoria interna da 1 GB, da utilizzare per salvare dati di gioco o contenuti scaricabili di piccole dimensioni. Per utilizzare titoli che comportano dati di gioco o contenuti scaricabili di dimensioni più grandi è necessaria una scheda di memoria aggiuntiva.
Se possiedi lo stesso account di SEN sul sistema PS TV e PS Vita, puoi usare la stessa scheda di memoria.

Televisori e formati supportati
PS TV supporterà le risoluzioni 480p, 720p e 1080i tramite uscita HDMI.
PS TV trasmetterà contenuti di PS4 in Riproduzione remota in formato HD a 720p.
PS TV non supporta audio e video analogici, i contenuti sono trasmessi mediante HDMI

Account PSN

È possibile connettere a PS TV un solo account di SEN per volta, è invece possibile attivare fino a tre dispositivi PS Vita o PS TV.
Il nuovo sistema di intrattenimento PlayStation®TV, il micro sistema compatto, elegante e semplice da utilizzare che ti permette di riprodurre in streaming i giochi per PS4™ su un altro TV HD e di utilizzare i giochi compatibili con PS Vita*, PSP* e PS one sul tuo TV**

PS TV è la compagna ideale per PS4, perché potenzia l’esperienza del videogiocatore ed espande la connettività della console
Sarà possibile iniziare un gioco su PS4 e continuare su PS TV
Si potrà accedere a tutti i contenuti di PS4 su un’altra TV di casa, tramite il Remote Play
Accedere al PlayStation Store e a tutti i contenuti disponibili: giochi, film e musica

*Giochi che richiedono PlayStation Camera non sono compatibili.
** Dato che PS Vita possiede funzioni speciali non supportate dal DUALSHOCK 3 o DUALSHOCK 4, come il touch screen, touch pad posteriore, sensore di movimento, fotocamera, rilevamento posizione e microfoni, non tutti i titoli PS Vita saranno giocabili su PS TV.

giochi_pstv3

Come acquistare i giochi
Gli utenti possono acquistare i giochi per PS Vita supportati nei punti vendita o scaricare giochi dal PlayStation Store sulla scheda di PS TV. Inoltre, è possibile acquistare giochi in formato digitale dal Sony Entertainment Network Online Store tramite PC.
I gamer che hanno acquistato titoli per il sistema PS Vita potranno scaricare la versione per PS TV dei giochi, alcuni dei quali avranno grafica o funzionalità ottimizzate, sul proprio sistema PS TV senza costi aggiuntivi, solo utilizzando lo stesso account di SEN (Sony Entertainment Network).

Cuffie
PS TV non supporterà le cuffie wireless stereo con microfono 2.0 e le cuffie wireless stereo con microfono PULSE. In genere, PS TV supporterà cuffie con microfono, altoparlanti e tastiere Bluetooth.

Controller PlayStation
PS TV supporta fino a quattro controller wireless DUALSHOCK 3 e DUALSHOCK 4 per esperienze multigiocatore in locale. Puoi usare un massimo di due controller con la Riproduzione remota di PS4. Il numero di controller supportati varia in base ai titoli e alle applicazioni.
Il tasto “SHARE” del DUALSHOCK 4 funziona come il tasto “SELECT” del DUALSHOCK 3; il tasto “OPTIONS” del DUALSHOCK 4 funziona come il tasto “START” del DUALSHOCK 3. Il controller DUALSHOCK 4 funziona normalmente con la Riproduzione remota di PS4.

Chat
Gli utenti di PS TV e PS4 potranno comunicare tramite messaggi di testo e chat vocale utilizzando l’app Party e cuffie con microfono Bluetooth fino a otto giocatori per la funzione Chatta nel party tra più giochi. La funzione Chatta nel party funziona anche tra piattaforme PS TV, PS4 e PS Vita.

PS4 Riproduzione Remota
Riproduzione remota di PS4 La Riproduzione remota di PS4 consente agli utenti di riprodurre in streaming sul proprio sistema PS TV l’azione di gioco in corso su PS4 tramite la rete, consentendo ad altri di utilizzare la TV principale di casa. Inoltre, non sarà possibile riprodurre titoli in Blu-Ray Disc e DVD.
Una connessione cablata consente un migliore utilizzo della riproduzione remota. La connessione wireless opera al meglio quando il sistema PS TV è posizionato in prossimità del punto di accesso alla connessione Wi-Fi a cui è connesso anche il sistema PS4.

Cross-Play tra sistemi PS4 e PS TV
I titoli supportati consentono agli utenti dei sistemi PS4 e PS TV di giocare insieme allo stesso gioco durante sessioni multigiocatore online (per l’esperienza multigiocatore online su PS4 è richiesto PlayStation Plus).
I gamer dei sistemi PS4 e TV possono comunicare tramite chat di testo o vocale anche durante il gioco utilizzando l’applicazione Party. Inoltre, gli utenti possono visualizzare e confrontare tra loro i Trofei. È possibile inviare e ricevere messaggi di testo anche tra PS TV e sistemi PS Vita e PS4.

Funzioni disponibili su PS TV con PlayStation Plus

I membri di PlayStation Plus potranno usufruire dei seguenti vantaggi su PS TV:
Instant Game Collection -Accesso a una selezione di titoli aggiornata regolarmente e disponibile in esclusiva per i membri PlayStation Plus senza costi aggiuntivi.
Sconti -I membri avranno accesso a sconti esclusivi sul PlayStation Store.
Archiviazione online dei dati di gioco -I membri potranno aggiornare automaticamente (o manualmente) i file dei dati di gioco sullo spazio di archiviazione online per memorizzare i dati in modo sicuro. Fino a 1 GB di spazio di archiviazione su cloud sarà destinato all’archiviazione dei dati di gioco di PS TV.

Altri vantaggi – Accesso anticipato a contenuti di gioco esclusivi, download e installazione automatici delle patch dei giochi.
L’abbonamento PS Plus utilizzato per i sistemi PS4, PS3 e PS Vita è utilizzabile anche per PS TV.

Questi i servizi di rete che saranno gratuiti su PS TV senza bisogno di un abbonamento a PlayStation Plus:
Gioco in remoto a titoli per PS4 mediante il sistema PS TV (Riproduzione remota).
Confronto dei dati sui Trofei con altri utenti.
Invio e ricezione di messaggi di testo da altri utenti.
Party (chat vocale tra più giochi)
PS TV è in grado di riprodurre i contenuti musicali in formato MP3 memorizzati sulla scheda di memoria.

Acquista la PlayStation TV – Special Edition