Ultime uscite: 3 videogames da non perdere

Se siete amanti dei videogiochi non potete assolutamente perdere questi tre titoli, recentemente usciti, segnalati dalla redazione di Gamesurf.
Se intendete acquistarli assicuratevi di selezionare la corretta piattaforma.
gamesurf_linea

Bloodborne (PS4)
Avventurati in una città in cui morte, pazzia e creature da incubo si aggirano dietro ogni angolo.
Da Hidetaka Miyazaki e FromSoftware, creatori dei leggendari giochi di ruolo d’azione Demon’s Souls, Dark Souls e Dark Souls II, Bloodborne è un nuovo gioco di ruolo traboccante d’azione che porterà terrore senza pietà e senza sosta sulla tua PS4.
Affronta le tue paure mentre sei in cerca di risposte nell’antica città di Yharnam, flagellata da una strana malattia endemica che si diffonde per strada più veloce del fuoco. Il pericolo è un’ombra onnipresente in questo spaventoso mondo e sta a te scoprirne i segreti più oscuri per riuscire a sopravvivere.
Recensione completa su Gamesurf
Genere: Action RPG
PEGI: 18+

Mortal Kombat X
Disponibile per: PS4 , PS3, Xbox 360, PC, Xbox One, iPhone, iPad, Android
Alimentato dalla nuova tecnologia next-gen, Mortal Kombat X unisce in modo impareggiabile presentazioni cinematiche ad un’esperienza Kombat mai vista prima.
Per la prima volta, Mortal Kombat X darà al giocatore la possibilità di scegliere fra diverse variazioni di ciascun personaggio che influiranno sia sulla strategia che sul modo di combattere. Ogni personaggio selezionabile dall’apposita schermata potrà infatti contare su tre diversi stili di combattimento tra cui scegliere, ognuno dotato delle proprie mosse speciali. E con una nuova esperienza di gioco completamenta connessa, i giocatori saranno trasportati in un universo online dove ogni combattimento conta nella battaglia globale per la supremazia.
Altro aspetto che indubbiamente colpisce di Mortal Kombat X è una cura per il design superiore ai precedenti capitoli della serie: i personaggi sono definiti fin nei più microscopici dettagli, l’interfaccia su schermo appare funzionale ed elegante e non mancano tocchi di classe come i brevi dialoghi tra gli sfidanti prima di darsele di santa ragione. Inoltre la presenza della X-Ray Camera riesce a donare spettacolarità ad ogni singola mossa.
Parecchia enfasi viene data anche sull’interattività con gli scenari: è possibile dunque utilizzare determinati oggetti come piattaforme per sfuggire agli attacchi dell’avversario, ma anche raccoglierne altri per scagliarli verso il nemico e provocare danni.
Recensione completa a cura di Gamesurf
Genere: Picchiaduro
PEGI: +18

Il terzo titolo è Assassin’s Creed Chronicles: China di cui vi facciamo vedere il video. L’uscita è prevista per il 22 Aprile, quindi a giorni lo troverete disponibile nei negozi e negli shop online.
Il primo di questi tre spin off si chiama Assassin’s Creed Chronicles: China e come si può tranquillamente intuire dal titolo, ci porterà in una Cina sull’orlo della crisi visto l’avvicinarsi della caduta della famosa Dinastia Ming…
Leggi la recensione completa su Gamesurf

Giocatori: 1
PEGI: +16