EazyCity: Viaggi, Studio e Lavoro all’Estero

10516847_521500934654593_2759301304690315824_n

C’è chi ama i viaggi organizzati, chi invece preferisce l’avventura; chi per studiare l’inglese opta per un vacanza studio, oppure chi, con scelta coraggiosa, decide di trasferirsi all’estero in cerca di fortuna o magari solo di nuove esperienze lavorative.

Spesso l’aspetto più difficile è avere della garanzie per quanto concerne l’alloggio e l’inserimento, specie se ancora non si conosce la lingua.

Siamo entrati direttamente in contatto con una nuova realtà che si sta consolidando anche in Italia e si chiama EazyCity.

EazyCity può attualmente definirsi come agenzia leader nel settore dei viaggi studio & lavoro in Irlanda, Regno Unito e presto negli Stati Uniti, punto di riferimento per chi si muova in una nuova città per motivi di studio, lavoro o semplicemente per una vacanza!

L’agenzia offre alloggi in appartamenti e case gestiti direttamente (dunque garantiti senza sorprese) a condizioni molto flessibili, corsi di lingua, servizi di traduzione CV, assistenza nella ricerca di lavoro, ricerca stage, esperienze alla pari, pacchetti studio-lavoro e molto di più.

Lo staff parla Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco e Portoghese così da proporre un efficiente punto di riferimento durante tutto il soggiorno.

Il trasferimento dall’aeroporto e la visita della città fanno parte del servizio di benvenuto.

Gli uffici Inbound di EazyCity, fondata nel 2004 da Enrico Zoppi e Julia Lynes, si trovano a Cork e Dublino (Irlanda) e a Londra (Regno Unito).

In attesa dell’apertura di nuovi uffici outbound in Italia, vi segnaliamo l’agenzia di Cagliari cui ci si può rivolgere direttamente anche solo per informazioni anche dal resto dello Stivale.

Contatti, ulteriori informazioni e notizie sul minisito dell’agenzia.

EazyCity Cagliari è anche su Facebook