Kindle Voyage: il nuovo arrivo in casa Amazon

Ecco l’evoluzione del Kindle Paperwhite, il nuovo Kindle Voyage.
Annunciato inoltre la nuova versione del Kindle Paperwhite con display 300 DPI da 130€

Le differenze
Rispetto agli altri modelli, il Voyage è più sottile: 7,6 mm per 180 grammi di peso, il display risulta essere più luminoso e con 300ppi a contrasto elevato.
La luce integrata si adatta automaticamente alla situazione di luce in cui ci si trova, ma può essere regolata a proprio piacimento in qualsiasi momento.
VoltaPagina è il nuovo sensore inserito sotto la cornice che permette con una leggera pressione di girare pagina in modo semplice.

Scheda Tecnica
Schermo 6″ con tecnologia Carta e-paper e luce integrata che si regola automaticamente, 300 ppi, tecnologia per la riproduzione dei caratteri ottimizzata, 16 gradazioni di grigio.
Dimensioni: 162mm x 115mm x 7,6mm
Peso: 180 grammi;
Wi-Fi + Free 3G: 188 grammi.
Memoria dispositivo: 4 GB; può contenere migliaia di libri.
Archiviazione Cloud: Archiviazione Cloud gratuita per tutti i contenuti Amazon.
Durata della batteria: Una sola carica permette di leggere mezz’ora al giorno con wireless disattivato e luce regolata a 10 fino a sei settimane. La durata della batteria varia in base all’uso del wireless e della luce.
Tempi di caricamento: Una carica completa richiede circa 3 ore con cavo USB connesso a un computer.
Connettività Wi-Fi: Supporta reti Wi-Fi pubbliche e private o hotspot che usano gli standard 802.11b, 802.11g, o 802.11n con sistema di autenticazione tramite password WEP, WPA e WPA2 o reti Wi-Fi protette (WPS).

Formati supportati: Formato Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

Scopri di più: Kindle Voyage, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata a regolazione automatica, sensori VoltaPagina, Wi-Fi