Tempo di vacanze? Affidati a Guide Me Right

Guide Me Right è la piattaforma dove è possibile cercare e prenotare nuove esperienze sociali e culturali con un #LocalFriend, una persona locale che condivide con te le sue conoscenze e i propri stili di vita come farebbe un amico che si va a visitare durante un viaggio.
Tutti i Local Friend di Guide Me Right propongono delle attività che potresti fare assieme a loro, come condividere i propri hobbies o altre attività che faresti normalmente con un amico.

Se non sai cosa fare a Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Cagliari, in Sardegna o in tante altre città italiane, GuideMeRight è la giusta soluzione per te.

Vuoi diventare anche tu Local Friend?
Le iscrizioni sono sempre aperte! Vai sul sito www.guidemeright.com e inserisci i tuoi dati per entrare a far parte della nostra community.

Guide Me Right, piuttosto che offrire delle classiche guide turistiche, vuol far condividere agli utenti delle esperienze sociali per poter accedere a posti ed attività normalmente inacessibili. Turisti e persone locali possono avere una guida / un Local Friend ovunque.

Esperienze modulari e personalizzabili
I Local friend creano le proprie liste personali di attività, relative I loro hobbie o le loro passioni che normalmente condividono con gli amici.
I Guest invece possono facilmente prenotare queste esperienze.

Se sei curioso e ti va di vivere il tuo viaggio o la tua città da un altro punto di vista, non ti resta che provare Guide Me Right!