Wag! Wag! E il cane non perde la sua passeggiata

app_wag_articoloQuando si decide di prendersi cura di un cane, si mette in conto l’impegno della passeggiata bi/tri giornaliera. A volte però può capitare che per impegni di lavoro, salute etc, si sia impossibilitati a portare fuori il cane. Negli USA c’è una soluzione in formato APP che ricorre in aiuto degli amici 4 zampe e dei padroni, si chiama Wag! ed è una piattaforma che ti permette di trovare una persona, affidabile, che porti il cane a fare la sua passeggiata al posto tuo.

Come la maggior parte delle app che si occupano di servizi condivisi, anche questa ha una sua community dove è possibile conoscere il profilo dei candidati e soprattutto i feedback ricevuti da altri clienti, questo consente di avere una maggiore garanzia di qualità sul servizio.

Quanto costa?
Trenta minuti di passeggiata ha un costo di circa 20$, 30$ per un’ora e se si hanno due cani, si paga un supplemento di 5$.

Wag! può essere la soluzione quando si hanno imprevisti (entro comunque mezz’ora di preavviso e in base alla disponibilità dei dogsitter) o per le passeggiate che sappiamo già di non poter fare per via degli impegni. Il servizio è attivo dalle 6 alle 23 tutti i giorni della settimana.

Arriverà qualcosa di simile in Italia?

Wag sui social
Facebook | Twitter | Instagram

Disponibile a San Francisco, Los Angeles e New York City