Il Cooking Chef della Kenwood

Il Cooking Chef è un’attrezzatura innovativa che ti permette di cuocere ad induzione e cucinare tutto dal risotto ai piatti più speziati direttamente nella ciotola.
Il movimento planetario degli utensili di miscelazione ed impasto garantiscono che tutti i tuoi ingredienti siano miscelati uniformemente senza che nulla si attacchi alla ciotola, regalandoti così il tempo di intrattenere la tua famiglia e i tuoi amici o permetterti di preparare contorni a tua scelta e desserts.

Il Cooking Chef Kenwood presenta l’ultima tecnologia in fatto di cottura ad induzione che è molto più efficiente dei sistemi di riscaldamento e di cottura tradizionali.
Con temperature di cottura che vanno da 20°C a 140°C, il Cooking Chef può aiutarvi a preparare tutto, dai sughi cremosi a deliziose marmellate fatte in casa. Il timer con display digitale vi aiuterà a evitare di bruciare il cibo, lasciandovi più tempo per concentrarsi sulla preparazione delle altre pietanze.

> Cottura ad induzione 1100 W
> Potenza del motore 1500 W
> Capacità ciotola max. 6,7 l

24 accessori, più di 100 possibilità
Con 8 velocità di lavorazione, 3 velocità di rimescolamento durante la cottura e la funzione pulse, questo robot da cucina vi darà il controllo completo su come si prepara il cibo. Il Cooking Chef Kenwood KM082 è completo di una ciotola capiente da 6,7 litri con una capacità di cottura di 3 litri. E con 24 accessori opzionali aggiuntivi disponibili, dal tritacarne al tagliapasta, dal pelapatate allo spremiagrumi, il Cooking Chef Kenwood è uno strumento che ti permette di risparmiare tempo prezioso in cucina.

Prezzo e disponibilità per Kitchen Machine Kenwood KM082 Cooking Chef