• Home »
  • Focus »
  • LoxApp: il punto d’incontro tra aziende e clienti diventa mobile

LoxApp: il punto d’incontro tra aziende e clienti diventa mobile

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità e offerte dei servizi che vengono offerti nella tua città e in altre? Arriva LoxApp la nuova applicazione dove le promozioni viaggiano direttamente sugli smartphone e tablet dei clienti, offrendo la possibilità di usufruire di offerte speciali senza dover stampare nulla.

Dopo mesi di test sulla web application è stata ufficialmente lanciata l’applicazione per Android e Ios, in modo da coprire tutto il mercato e offrire un servizio curato utilizzabile sia dai residenti che dai turisti.

Un’autentica bussola in grado di orientare residenti e turisti, con menzione particolare ai croceristi, sempre più numerosi e ricettivi verso le nuove tecnologie, vetrine ideali per e attività commerciali del territorio” spiegano gli ideatori Lorenzo Altana e Loris Piras.

Come funziona
L’interfaccia intuitiva permette all’utente di selezionare la tipologia di attività interessata e scorrere tra le varie offerte.
Trovata quella più vicina ai propri bisogni basta selezionarla e presentarsi in negozio senza dover mostrare altro che il proprio smartphone richiedendo il codice abbinato alla promozione, che verrà attivato direttamente in negozio con notevole risparmio di tempo e carta.

“Nell’era di Internet e degli smartphone, LoxApp nasce come valido strumento di pubblicità diretta per l’impresa e si pone come obiettivo la sostituzione dei tradizionali coupon o volantini pubblicitari cartacei, attraverso un sistema informatico in grado di superare gli evidenti limiti ad essi legati in termini di costi di produzione, distribuzione e riscontro effettivo del rientro delle offerte” spiegano i creatori dell’app, che hanno lavorato per una soluzione green: “Tutto ciò è reso possibile dal coupon elettronico generato dalla nostra applicazione al momento dell’inserimento dell’offerta. Il coupon è attivabile direttamente dal cliente al momento della fruizione dell’offerta con il semplice inserimento di un codice numerico”.

L’applicazione propone tantissimi vantaggi sia per i clienti, con la possibilità di paragonare in pochi secondi le varie offerte e trovare quella più vicina alle proprie esigenze, ma anche ai negozianti, che oltre alla gestione diretta delle suddette, potranno avere in ogni momento il dato effettivo dei clienti serviti, così da poter valutare l’effettiva efficacia delle proposte commerciali da loro stessi create, grazie ad un pannello di controllo personalizzato.

Aziende
Per le aziende che intendono entrare nel circuito Loxapp è sufficiente richiedere l’iscrizione e si verrà dotati delle credenziali di accesso per inserire immediatamente le proprie offerte.
Per tutte le informazioni è sufficiente visitare il sito www.loxapp.com per vedere in prima persona quanto sia semplice e intuitivo muoversi tra le varie offerte e risparmiare tempo e denaro preziosi.
I responsabili del progetto LoxApp sono raggiungibili all’indirizzo mail: info@loxi.it oppure tramite il numero di cellulare: 393. 5284852

Disponibile gratuitamente su Google Playstore a AppStore

Loxapp
Website | Loxapp Cagliari Facebook |