• Home »
  • Focus »
  • Eataround: l’app per partecipare a eventi culinari… in casa!

Eataround: l’app per partecipare a eventi culinari… in casa!

Scaricando EatAround potrai trovare gli eventi culinari vicino a te e conoscere nuove persone con cui condividere la stessa tavola.

> Scarica l’app

Con EatAround puoi partecipare a fantastici eventi culinari organizzati a casa di persone che come te hanno tanta voglia di conoscere nuovi amici e condividere storie di vita entusiasmanti. Anche tu puoi organizzare un evento semplicemente pubblicando un menù nel tuo profilo.

come-funziona-eataround-appCome funziona
SCEGLI IL MENU’ CHE PIU’ TI PIACE: Naviga nella pagina degli eventi culinari e trova quello che più soddisfa le tue esigenze.

PRENOTA IL TUO POSTO A TAVOLA: Invia una richiesta di partecipazione e attendi la conferma. Potrai successivamente scambiarti messaggi privati con il tuo Host

VIVI L’EVENTO: Divertiti insieme ai tuoi nuovi amici e lasciati andare ad un’unica e indimenticabile esperienza

LASCIA UNA RECENSIONE: Alla fine dell’evento lascia il tuo feedback per aiutare altri utenti ad avere più informazioni e beneficiare della tua esperienza

CREA IL TUO HOME RESTAURANT: Se sei bravo in cucina e vuoi metterti alla prova puoi creare il tuo evento e pubblicarlo. Preparati ad accogliere ospiti da tutto il mondo!

Con EatAround puoi fare della tua passione una nuova fonte di guadagno. Cosa aspetti, inizia ad organizzare i tuoi eventi culinari!
Crea gustosi piatti e condividili con nuovi amici. Mettiti alla prova e diventa il cuoco/a più famoso della tua città
Vivi un’esperienza unica, originale e indimenticabile gustando ottimo cibo fatto in casa. Non troverai niente di più speciale nella tua città!

Eataround
Sito | Facebook | Twitter | Instagram | Google+