Polaroid Snap: scatta, stampa e condividi!

polaroid_snap_articole

Polaroid ricrea la magia della classica fotografia istantanea con la Polaroid Snap – il nuovo modo di scattare, stampare e condividere le tue foto. La nuova fotocamera è la miscela perfetta tra fotografia istantanea e moderna tecnologia digitale.

Caratteristiche
> 10 megapixel
> 3 modalità di scatto: normale, bianco e nero e vintage e un’opzione Vignettatura
> MicroSD
> Disponibile in 4 colori: nera, rossa, bianca e azzurra

> Scatta, stampa e condividi, non è necessario il computer
> Le immagini vengono stampate appena scattate
> dimensioni della stampa 2×3” usando la tecnologia Zink® Zero Ink® Printing
> nessuna cartuccia colore

Snap è l’ultima aggiunta del marchio alla propria linea di fotocamere digitali istantanee, che portano la firma Polaroid con semplicità istantanea e spontaneità in un formato tascabile e ad un prezzo alla portata di tutti. In aggiunta alle sue dimensioni ridotte e all’esperienza delle fotocamere Polaroid classiche, combina le immagini digitali alla stampa con Zero Inchiostro. Questo ti consente di stampare facilmente e condividere le foto digitali spingendo un tasto, ed allo stesso tempo salvando tutte le tue immagini per un facile upload.

Piccola da mettere in tasca
Entra nella tua tasca della camicia – e con un piccolo budget. Nonostante i suoi numerosi progressi tecnologici digitali, la Polaroid Snap è un facile da usare ed accessibile a tutti con un prezzo che ci si aspetterebbe di pagare per una macchina fotografica istantanea analogica.

10MP e fino a 32GB
Condividi immediatamente la tua vita con i tuoi cari in colori vivaci con caratteristiche come un sensore da 10 MP, uno slot per scheda micro SD (32GB massimo), diverse modalità di cattura e modalità formato passaporto, formato stampa col bordo col marchio Polaroid classico, e un autoscatto per selfie istantanei.

Stampa ZINK Zero Ink
La stampante integrata ZINK ti consente di stampare immediatamente a colori, con stampe 2×3″ senza sbavature che stampa automaticamente quando l’immagine viene catturata. – senza cartucce d’inchiostro, nastri o toner. È anche possibile scattare nuove immagini mentre la Polaroid Snap sta stampando.

> Polaroid Fotocamera Digitale a scatto istantaneo con Tecnologia di Stampa a Zero Inchiostro ZINK