Kindle Oasis: sottile e leggero

Sarà disponibile a partire dal 27 aprile, il nuovo Kindle Oasis, l’ultimo device nato in casa Amazon per permettervi di leggere i vostri libri in tutta comodità.

Caratteristiche principali
> Più sottile e leggero, leggi comodamente per ore
> Nuovo design ergonomico dotato di pulsanti, per cambiare pagina senza sforzo
> La batteria di più lunga durata mai vista su Kindle. Nessun bisogno di ricaricare per mesi.
> La custodia-caricatore inclusa, rimovibile e in pelle, aumenta la durata della batteria
> Scegli la custodia rimovibile nei colori nero, bordeaux o noce
> Schermo da 300ppi ad alta risoluzione per leggere come su carta stampata
> Luce integrata regolabile per la luminosità ideale, giorno e notte

Nuovo Kindle Oasis con custodia-caricatore in pelle nera, schermo da 6″ ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi

Pensato per sembrare leggero come carta, Kindle Oasis è in media oltre il 20% più leggero e il 30% più sottile rispetto a qualsiasi altro Kindle. Lo spessore del dispositivo è maggiore nel punto in cui viene impugnato, e diminuisce fino a raggiungere i 3,4 mm dello schermo ultra sottile, in modo che tu possa leggere comodamente per ore.

oasis_oriz

L’impugnatura, ergonomica e affusolata, sposta il centro di gravità sul palmo, in modo che il dispositivo poggi sulla tua mano come farebbe il dorso di un libro. Perfettamente bilanciato per leggere con una mano, Kindle Oasis ti permette di perderti nella tua storia.

Cambia pagina comodamente tramite lo schermo touch o gli appositi pulsanti per il cambio di pagina collocati sulla parte frontale dell’impugnatura. Che tu preferisca leggere con la mano sinistra o con la destra, Kindle Oasis ruota automaticamente l’orientamento della pagina in base alle tue esigenze.

Schermo ad alta risoluzione da 300ppi per testi nitidi come su carta stampata, il tutto su uno schermo da 6″ come quello di Kindle Voyage. La nuova luce integrata dispone del 60% di LED in più rispetto a qualsiasi altro Kindle, per aumentare l’uniformità e la portata della luminosità dello schermo e migliorare ulteriormente l’esperienza di lettura in qualsiasi condizione di luce.

Carica il dispositivo e la custodia contemporaneamente, collegandoli tra loro e a una presa di corrente. Quando sei in giro, la custodia caricherà automaticamente il dispositivo, fornendoti mesi di durata combinata della batteria. Inoltre, la nuova modalità di ibernazione riduce il consumo di energia quando il tuo Kindle non viene utilizzato, estendendo al massimo la durata della batteria.

La custodia-caricatore rimovibile è in pelle di alta qualità ed è disponibile nei colori nero, bordeaux o noce. La custodia si apre come un libro e si adatta perfettamente a Kindle Oasis, attivandolo all’apertura e mettendolo in standby alla chiusura. Dodici magneti formano un collegamento solido tra dispositivo e custodia, garantendo comunque una facile rimozione ogni volta si preferisca un minor peso.

Prenota ora Kindle Oasis