PowerShot SX620 HS: qualità tascabile e superzoom

Canon presenta PowerShot SX620 HS, una fotocamera compatta superzoom progettata per avvicinarsi di più all’azione, grazie a un nuovo zoom ottico 25x. Questa elegante fotocamera è perfetta per catturare anche i dettagli più distanti con elevata qualità, grazie al sensore CMOS da 20,2 megapixel e al processore DIGIC 4+. Il funzionamento è intuitivo e presenta una vasta gamma di effetti creativi. PowerShot SX620 HS permette di liberare la creatività e può connettersi in ogni momento.

Qualità tascabile e superzoom a portata di mano
PowerShot SX620 HS è stata progettata per creare immagini impattanti grazie al suo nuovo obiettivo ultra-grandangolare con zoom ottico 25x, che può estendersi di un ulteriore 50x grazie alla tecnologia ZoomPlus. Per gli scatti in movimento, le otto modalità dello stabilizzatore intelligente si adattano a qualsiasi situazione, garantendo soggetti sempre nitidi.

Filmati in un istante
Con PowerShot SX620 HS è possibile riprendere filmati Full HD, in modo da poter rivedere e rivivere i momenti più belli ogni qualvolta lo si desideri. Dynamic IS offre la massima stabilità in ogni fotogramma, mantenendo il filmato ben fermo anche con lo zoom al massimo o quando si riprende senza treppiede. Grazie alla funzione Video Ricordi Speciali, le foto e i video vengono automaticamente composti in un filmato che ricrea la storia dell’esperienza appena vissuta.

Creatività e connessione
Per un tocco artistico, Creative Shot aggiunge effetti stilistici e filtri – come l’effetto Fish-eye e Miniatura – creando cinque distinte versioni della stessa immagine, mantenendo intatto l’originale.

Per condividere con facilità le proprie immagini è possibile connettersi rapidamente a dispositivi mobile via Wi-Fi o utilizzando Dynamic NFC e trasferire quindi le immagini tramite l’app Canon Camera Connect. Inoltre è possibile memorizzare e salvare le immagini direttamente nei servizi cloud, tra cui irista di Canon, tramite una rete domestica.

Per un caricamento diretto e nuovi modi di condivisione, PowerShot SX620 HS è anche compatibile con Canon Connect Station CS100.

Riassumendo ecco le caratteristiche tecniche principali:
– Obiettivo ultragrandangolare con zoom ottico 25x
– CMOS da 20,2 megapixel
– Filmato 1080 p
– Lo zoom automatico lavora in base al numero di persone nell’inquadratura
– Riprese semplici con filmato di riepilogo
– Facile accesso alle funzionalità Wi-Fi
– Condividi ed effettua il backup delle immagini in modalità wireless
– La funzione NFC semplifica la condivisione tramite smartphone
– Immagini e video stabili in ogni situazione
– 6 immagini uniche da un solo scatto
– Splendidi scatti in condizioni di scarsa luminosità
– Digic4 Plus
– Auto mode with 32-scene detection
– Controlla la fotocamera con uno smartphone
– LCD da 7,5 cm (3,0″)
– Risparmio energetico per realizzare ancora più scatti
– Trasferisci a Connect Station di Canon con un tocco

banner_canon