Benedetta Bruzziches: la borsa a forma di libro

…se proprio non vogliamo farci mancare una borsetta particolare e inusuale, possiamo prendere in considerazione l’acquisto di questa borsa di Benedetta Bruzziches a forma di libro e sulla quale è possibile scrivere!

Originalissima borsa a forma di libro, su cui si può scrivere, nera e rosa con tracolla in metallo creata artigianalmente in Italia dal talento della giovane designer Benedetta Bruzziches. La borsa comprende un astuccio iridescente contenente gessetto bianco, cancellino in velluto rosa e pettinino argentato.

Caratteristiche
Borsa realizzata in Pelle.
Prodotto interamente creato in Italia dalla giovane designer Benedetta Bruzziches.
Tre tasche interne di cui una tasca con chiusura con zip.
Pezzo unico.
Lunghezza 18 cm. Profondità 10 cm. h13 cm. Tracolla lunga 131 cm
Chiusura con doppio bottone a pressione

Il prezzo potrebbe destare qualche ripensamento, ma conoscendo i prezzi che ci sono in giro relativi a marche ben più note, non c’è da spaventarsi poi tanto… o forse si? 530 euro e passa la paura.

Acquista: Benedetta Bruzziches borsa a forma di libro, su cui si puo’ scrivere, nera e rosa con tracolla in metallo

Benedetta Bruzziches nel 2009 fonda, insieme al fratello Agostino, l’azienda che porta il suo nome e che un anno fa si è arricchita grazie all’apertura di un laboratorio per lo sviluppo della prototipia. Punto saldo del brand è l’attenzione al mondo dell’artigianato, tanto che Benedetta Bruzziches chiama i suoi collaboratori “artigianauti”, sottolineando l’ambivalente presenza di artigiani e naviganti di sogni.