Tamron SP 45mm F/1.8 Di VC USD

tamron 45mmLa nuova serie SP inaugura una nuova era delle fotocamere reflex digitali
I più evoluti sistemi fotografici, caratterizzati da un’elevata densità dei pixel, permettono agli obiettivi della serie SP di esprimere tutto il loro straordinario potenziale. Le performance ottiche, già in partenza di livello superiore, sono ulteriormente amplificate dalle migliorie apportate alla funzionalità, alla maneggevolezza e al design.

Un 45mm in grado di offrire un eccezionale potere risolutivo e immagini nitide. L’integrazione della tecnologia VC in un obiettivo standard luminoso a focale fissa dedicato alle reflex digitali full-frame è una novità assoluta*. Questo obiettivo consente di ottenere immagini dettagliate e perfettamente nitide con qualsiasi diaframma a partire dalla sua luminosità massima F/1.8.

Lunghezza focale [mm] 45
Diaframma massimo F/1.8
Distanza minima di messa a fuoco [m] 0.29m
Rapporto di ingrandimento massimo 1:3.4
Diametro filtro [mm] 67mm
Peso [g] 540g

Caratteristiche e funzioni

Ancora più vicino ai soggetti con i nuovi obiettivi Tamron. La nuova distanza minima di messa a fuoco consente ai fotografi di scattare da distanza ridotta, offrendo un nuovo universo di opportunità creative in fase di composizione pur mantenendo inalterata la qualità dell’immagine.

La luminosità massima si spinge fino a F/1.8 con proprietà specifiche ottimizzate ad un livello superiore: performance ottiche superbe assistite dalla stabilizzazione d’immagine VC, da una distanza minima di messa a fuoco ulteriormente ridotta e da corpo perfettamente bilanciato. I rigorosi processi di simulazione effettuati durante la fase di progettazione hanno permesso di ottenere un eccezionale potere risolutivo e una qualità della sfocatura dello sfondo particolarmente piacevole, una caratteristica di primaria importanza per gli obiettivi luminosi, dedicati alle fotocamere full-frame.

L’integrazione di un sistema di stabilizzazione dell’immagine in un obiettivo luminoso, eliminando anche i minimi movimenti della fotocamera, offre una maggiore libertà di scattare a mano libera sfruttando luce disponibile a teatro o ad un concerto, o quando si è costretti a dover contare solo sulla scarsa l’illuminazione presente in interni. In particolare, le fotocamere con sensori dotati di un elevata densità dei pixel tendono ad evidenziare ogni minima vibrazione, dando luogo ad una evidente degradazione della qualità dell’immagine. La stabilizzazione VC risulta quindi un eccellente strumento per ottenere immagini con un’innata fedeltà. Il 45mm è il primo obiettivo ad integrare la funzione VC tra tutti gli obiettivi a focale fissa ad elevata luminosità per il formato full-frame.

Acquista online:
Tamron 45mm F/1.8 VC [Canon]
Tamron 45mm F/1.8 VC [Nikon]
Tamron 45mm F/1.8 VC [Sony]