Luglio ci porta la nuova action cam Olympus Tough

Super robusta e ultra versatile, la nuova action cam Olympus mette a tua disposizione i dati delle tue avventure per aiutarti a migliorare le tue prestazioni

Caratteristiche
– Evolute prestazioni Tough (impermeabile fino a 30 metri, infrangibile da un’altezza massima di a2,1 m, indeformabile ad un carico di 100 kg, insensibile al gelo fino a -10°C, a prova di polvere)
– Video 4K con obiettivo ultra grandangolare con angolo di visione diagonale di 204°-Stile di ripresa versatile e comandi eccellenti (impugnatura Steady Grip, piastra di montaggio per gli accessori)
– Field Sensor System (5 sensori – GPS, barometro, sensore della temperatura, bussola e sensore di accelerazione)
– Obiettivo super luminoso – diaframma 2.0
– Wi-Fi integrato
– Potente stabilizzazione elettrica dell’immagine su 5 assi
– Cinghia da polso

Dieci anni dopo aver reso disponibili, per la prima volta, le sue raffinate tecnologie fotografiche all’interno di un corpo quasi indistruttibile, con la nuova TG-Tracker Olympus eleva il concetto stesso di apparecchio foto/video dedicato all’avventura e capace di memorizzare i dati geo-prestazionali a nuove altezze… e a nuove profondità.

Mentre le tradizionali action-cam possono risultare convincenti per una loro funzionalità ma deludere per un’altra, ad esempio sul versante della qualità dell’immagine, della scelta dello scatto o dell’autonomia della batteria, la TG-Tracker eccelle in ogni campo. Combina infatti le potenzialità della raffinata tecnologia fotografica Olympus con la robustissima qualità costruttiva che deriva da un decennio di esperienza maturata in qualità di leader nella produzione di fotocamere outdoor. Per gli appassionati di sport estremi tutto questo fa una grossa differenza: invece di ottenere una vaga impressione di ciò che hanno visto, riescono a documentare con straordinaria fedeltà ciò che hanno realmente vissuto negli attimi più emozionanti.

La TG-Tracker, grazie alla sua impugnatura staccabile, al suo obiettivo ultra grandangolare, al suo sistema di stabilizzazione dell’immagine su 5 assi e al suo monitor LCD ribaltabile, consente di inquadrare facilmente e di scattare immagini prive di mosso a mano libera, anche nelle condizioni più disagevoli. E il divertimento non si limita solo alla possibilità di d installare l’action cam sui propri attrezzi sportivi.
Grazie alla capacità della TG-Tracker di memorizzare anche i dati geografici e i parametri fisici, si possono rivivere e condividere con una qualità più elevata e con un maggior coinvolgimento i momenti più intensi, come una discesa sugli sci, un’immersione, un’evoluzione con il kite surf o la sfida lanciata alle rapide a bordo di un instabile kayak. Utilizzando l’app gratuita Olympus Image Track Ver 2.0, è possibile gustarsi le proprie avventure con tutte le informazioni necessarie per apprezzare pienamente quanto queste fossero impegnative a livello fisico: altitudine o profondità, temperatura dell’aria o dell’acqua, coordinate geografiche, direzione e velocità.

La nuova TG-Tracker, compatibile con una vasta gamma di supporti e montature per ogni tipo di equipaggiamento sportivo (adattatore in dotazione), sarà disponibile a partire da luglio 2016 ad un prezzo indicativo di 359,00 euro.

E’ possibile prenotarla su Amazon cliccando qui