Un libro per aiutare @ProgettoQuasi

Progetto Quasi un’Associazione di Volontariato che si occupa di animali disabili, anziani, quasi morti, appena tiepidi e sull’orlo del trapasso.
Il loro è un approccio NON CONVENZIONALE al volontariato.

Troverete tra i loro post, storie di cagnetti tragiche raccontate però in modo diverso dalle solite parole strappalacrime.
Se non potete adottare un cagnetto potreste però acquistare il libro scritto da Fabiana Rosa il cui ricavato andrà completamente all’associazione che aiuta questi animali sfigati.

Se avete un kindle: http://amzn.to/2dJmUYn
Libro in formato .epub e pagamento tramite bonifico o paypal:
http://voceincapitolo.com/shop/guida-quasi-galattica-per-volontari-animalisti/

Sinossi
Guida quasi galattica per volontari animalisti. Come sopravvivere e rimanere sani di mente.
Come si diventa volontari? Quali sono le buone prassi da seguire e i comportamenti da evitare?
La penna ironica e irriverente di Fabiana Rosa, presidente di Progetto Quasi, ci conduce in una sorta di mondo parallelo, quello del volontariato animalista appunto, mettendo in luce tutto quel che di buono c’è e tutto quel che può e dev’essere migliorato. Da come scrivere un appello per un cane o un gatto in adozione, a come valutare i possibili adottanti, a come mettere le basi per avviare un’associazione e anche qualche storia a lieto fine, di quelle che aprono il cuore.
Una collezione dei suoi scritti migliori; una guida preziosa, completa e a tratti esilarante che si fa leggere tutta d’un fiato.

Autrice: Fabiana Rosa
Illustrazione di copertina: ZeroCalcare
Prefazione: Iacopo Melio
Pagine: 117
Editore: Voce in capitolo