Gaming, alcune novità di Marzo: Sony PS4

Sei pronto per una nuova avventura? Scopri le ultimissime uscite di console e videogiochi, dalla Ps4 Pro al Nintendo Switch passando per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Queste e tante altre esperienze di gioco ti aspettano!
Scopri la selezione che puoi trovare su EBAY

Playstation 4 Sony Pro 1TB

– La console PS4 PRO è più grande e più pesante del modello precedente: prevede infatti l’aggiunta di un terzo blocco.
– E dotata di una porta USB sul retro, in aggiunta alle due presenti sulla parte frontale della console per rendere possibile la connessione di più device.
– E’ compatibile con tutti i giochi per PlayStation 4 presenti sul mercato.
– I giochi che verranno immessi sul mercato nel 2017 supporteranno tutti il 4K. Horizon, Days Gone, Detroit, Spider Man supporteranno anche la tecnologia HDR.
– Uncharted 4 e Infamous First Light avranno una patch (al day one di PS4 Pro) che abiliterà 4K e HDR.
– PlayStation 4 PRO riconoscerà la risoluzione dello schermo a cui viene attaccata, quindi farà l’upscaling dell’immagine. Comunque a parità di risoluzione, PS4 PRO farà girare meglio i giochi.
– Sony ha previsto due modalità di avvio dei giochi: quella per la PS4 base e quella per PS4 PRO (il software riconoscerà la console su cui sta girando e si configurerà di conseguenza in modo completamente automatico), che permetterà di attivare effetti avanzati e quant’altro (cosa sarà aggiunto nei giochi dipende dai singoli team di sviluppo).
– PS4 Pro non legge i Blu-ray a 4K. In compenso grazie all’apposito aggiornamento dell’applicazione Netflix, si potranno vedere le serie TV preferite in streaming fino a 4K.

Info e dettagli