Pizza in casa con il forno G3 Pizza Express Delizia

Se siete tra quelli che si dilettano in casa a fare la pizza scegliendo le farine giuste, usando il lievito madre o anche seguendo le più tradizionali ricette, potrebbe interessarvi il fornetto della Ferrari G3 Pizza Express Delizia G10006

Il forno Delizia è in grado di cuocere la vera pizza napoletana direttamente a casa vostra in soli 5 minuti. Scegliete i condimenti che preferite e provate nuove ricette da cuocere direttamente nel forno.
La chiave per realizzare un’ottima pizza è una cottura ad altissima temperatura: il forno G3 Delizia arriva alla temperatura di 400°C, in questo modo si cuoce la pasta senza asciugare il condimento.
I forni di casa tipicamente non arrivano a queste temperatura, ma la pietra refrattaria di cui è dotato il forno Delizia, fa veramente la differenza, garantendovi lo stesso risultato dei forni delle migliori pizzerie, grazie alle alte temperature di cottura raggiunta.
Con una cottura senza fumo né cattivi odori, il forno può essere utilizzato anche per cuocere torte dolci o salate, piadine, schiacciate e castagne.

Caratteristiche tecniche
– Temperatura 400°C
– Con termostato
– Pietra di qualità alimentare e resistente al fuoco
– Incl. paletta
– Potenza: 1200 W
– Alimentazione: AC 230V ~ 50 Hz

altri accessori da abbinare al forno, una paletta che vi permetta di posare l’impasto senza che vi scottiate e una spatola per eliminare eventuali residui di farina (o altro) dalla base del forno.
Vedi qui:
Altre palette
Altre spatole
Piatti Pizza

Non vi resta che provare e organizzare la vostra pizza fatta in casa!