Lego presenta Star Wars Battle Figures

star wars lego darth vader
Sulla confezione riporta l’etá indicata, in questo caso 9/14 anni… ma noi, amanti dei film che hanno fatto la storia, ignoriamo senza troppa fatica quell’indicazione e ci diamo alla pazza gioia acquistando tutto, o quasi, ció che riguarda StarWars.
Ed ecco qua le confezioni dei mattoncini Lego della categoria Star Wars Battle Figures.

Lego 75111 – Star Wars Battle Figures Darth Vader
Questa versione LEGO costruibile dell’iconico Signore dei Sith Darth Vader è ricca di fantastici dettagli, fra cui arti completamente mobili, armatura nera, mantello di tessuto e una spada laser rossa costruibile. Scatena il potere del lato oscuro e preparati per un intenso gioco d’azione ricreando l’epica battaglia finale di Star Wars: Episodio VI, Il ritorno dello Jedi.

Lego 75112 – Star Wars Battle Figures Generale Grievous
Guida l’Esercito separatista dei droidi con il super-resistente ed Generale Grievous. Questa versione LEGO costruibile del temuto Comandante Supremo è dotata di arti completamente mobili, bracci separabili 2-in-4 e 4 spade laser costruibili. Questo Generale ultra-veloce è pronto per una battaglia intensa. Ricrea l’epico duello di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith fra il Generale Grievious e 75109 Obi-Wan (venduto separatamente).

Lego 75110 – Star Wars Battle Figures Luke Skywalker
Sconfiggi il malvagio Impero con Luke Skywalker! Questa versione LEGO dettagliata di uno dei più potenti Cavalieri Jedi della galassia è dotata di resistenti arti completamente mobili, spada laser verde costruibile e pistola blaster, manette e una fondina con manico di spada laser aggiuntivo – tutto ciò di cui ha bisogno per combattere il lato oscuro. Ricrea l’ultima epica battaglia di Star Wars: Episodio VI – Il ritorno dello Jedi con 75111 Darth Vader (venduto separatamente).

Se poi ne volete altri… in questa pagina trovate pane per i vostri denti!