Packsta: Cosa vuoi mangiare oggi?

Packsta, condividi il cibo che prepari
Packsta é un progetto che ti permette di condividere il cibo che fai in casa come, dove e quando vuoi. Non solo, ti permette anche di cercare, ordinare e acquistare il cibo preparato da altre persone.

Come funziona?
Molto semplicemente: ci sono due figure, il Packer, colui che prepara il cibo, e il Taker, colui che ordina…
Il Packer pubblica il proprio annuncio specificando la tipologia di pietanza preparata, gli ingredienti, il prezzo, il metodo di consegna.
Il Taker invece é colui che, leggendo gli annunci, decide di acquistare il cibo e risponde mettendosi d’accordo con il Packer.
Nessuna commissione é dovuta al sito, che funge da intermediatore tra domanda e offerta.

Lo scambio di cibo e denaro avviene direttamente tra gli iscritti, senza modalità predeterminate, intermediazioni e costi di servizio per il sito (zero commissioni).

Il Packer puó pubblicare annunci catalogati come “Specialità”. Sono annunci con i quali indica il cibo che vuole condividere su ordinazione del Taker.
Mentre la categoria Inviti raccoglie gli annunci con i quali indica il cibo che vuole condividere in periodi limitati o in giorni-orari specifici. Il Taker può accettare gli inviti per gustare del cibo che non può ordinare successivamente.

Il progetto si sta espandendo in diverse cittá italiane e inizia a prendere piede anche all’estero, giá presente a Londra e a Edimburgo.

Per saperne di piú potete visitare il sito: https://www.packsta.com/
La pagina su Facebook: https://www.facebook.com/packsta.page