• Home »
  • Focus »
  • 52 Assignments Street Photography: esercizi, consigli e sfide

52 Assignments Street Photography: esercizi, consigli e sfide

52-assignments-street-photography
Se siete amanti della Street Photography e non vi spaventa leggere un libro in inglese, vi consigliamo la lettura di “52 Assignments – Street Photography” di Brian Lloyd Duckett.

Non é solo un libro, é un testo con esercizi da seguire che vi aiuteranno a mettere a fuoco quelli che sono gli elementi principali e non, che caratterizzano la fotografia di strada.
Al suo interno troverete inoltre i consigli per sfruttare al meglio gli oggetti di uso quotidiano, che possono in qualche modo arricchire la vostra fotografia. Ideale anche da portare in vacanza, e realizzare gli esercizi durante il proprio viaggio.

52 Assignments é un libro con 52 compiti, un laboratorio fotografico, un diario personalizzato e una guida per riportare la creatività nella tua fotografia. È pieno di suggerimenti e progetti, stimoli e scintille, innovazioni e ispirazioni, per aiutarti a sfidare le tue abitudini fotografiche, uscire dalla tua zona di comfort e aggiungere la creatività e il carattere che è la caratteristica essenziale della fotografia di strada professionale.

La spedizione é gratuita e il suo costo é accessibile, su Amazon potete trovarlo a Euro 12.26.

Dettagli prodotto
Copertina rigida: 127 pagine
Editore: Ammonite Pr; None ed edizione (1 novembre 2018)
Collana: 52 Assignments
Lingua: Inglese
ISBN-10: 1781453527
ISBN-13: 978-1781453520
Peso di spedizione: 440 g

-> Altri libri di Brian Lloyd Duckett