Troppo silenzio? Amazon Music Unlimited potrebbe aiutare!

Che tu sia un fan di gruppi rock, cantanti melodici nostrani, o amante di qualsiasi genere diverso di musica, non é importante, su Amazon Music Unlimited potrai soddisfare le tue orecchie ascoltando i tuoi brani preferiti.

Amazon Music Unlimited è il servizio premium di musica digitale di Amazon che ti consente di accedere a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. Puoi riprodurre online o scaricare brani per l’ascolto offline senza interruzioni pubblicitarie.
I clienti Amazon Music Unlimited hanno accesso all’esclusivo controllo vocale su dispositivi abilitati Alexa. Con Alexa, puoi gestire la tua musica tramite la tua voce. È semplice, chiedi ad Alexa di riprodurre qualsiasi brano o artista e se non sai cosa ascoltare, puoi chiedere di riprodurre musica relativa a umori, occasioni, o qualsiasi periodo storico e genere.

Riepiloghiamo, cos’è Amazon Music Unlimited?
– Ascoltare oltre 60 milioni di brani, senza pubblicità, online e offline, tramite l’app Amazon Music
– Utilizzare un dispositivo Echo per tratte vantaggio dalla riproduzione con comandi vocali, tramite l’assistente vocale di Amazon, Alexa
– Scegliere un piano di pagamento aggiuntivo che sia adatto alle loro esigenze, compresa l’opzione di un piano familiare

Amazon Music offerta 3 mesi d’uso gratuito
Offerta promozionale valida fino alle 23:59 del 30/04/2020 (il “Periodo dell’Offerta promozionale”). Offerta riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e non hanno beneficiato del periodo d’uso gratuito di 30 giorni. Termini e Condizioni potrete trovarle nella pagina del servizio.

Foto di Foundry Co da Pixabay