Instax Mini Link: la stampante istantanea per smartphone

Instax Mini Link è la stampante fotografica a sviluppo istantaneo per smartphone di Fujifilm.
Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplice far dialogare il dispositivo con lo smartphone, che sia Android o iOS.
La gestualità semplice e molto “social” è la vera anima del device. Capovolgi la stampante in verticale in modalità “Print”, potrai stampare le foto direttamente dal tuo smartphone.

Per stampare una foto con Instax Mini Link basta semplicemente fare “swipe up” con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi l’istantanea si svilupperà tra le tue mani. Con un ulteriore e semplice gesto “scroll” potrai selezionare un frame da un video disponibile nella memoria dello smartphone e stamparlo. Sarà anche possibile ristampare l’istante preferito girando la stampante e premendo il pulsante centrale.

Capovolgi in orizzontale Instax Mini Link entrerai nella modalità “Fun”, in cui potrai divertirti a personalizzare le fotografie insieme ai tuoi amici. Aggiungi un tocco di creatività alle tue immagini scegliendo uno tra i 27 filtri disponibili. Senza dimenticare la funzione collage: sarà divertente creare dei mix nuovi con le immagini più rappresentative.
Ma il divertimento non è tutto qui: con la funzione “Party” possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone e la connessione simultanea permetterà di creare delle immagini davvero uniche.

Infine, divertiti e metti alla prova la compatibilità con la tua migliore amica o con il tuo fidanzato, rispondendo a poche domande: aspettate che la foto si sviluppi e i risultati saranno impressi sulla vostra istantanea.
Il design di Mini Link è semplice, attuale ed accattivante: linee stondate sugli angoli e texture zigrinata. Tre colori di tendenza: Dusky Pink, Dark Denim e Ash White.

Scopri Instax Mini Link su Amazon